Effepicase srl

Affidati ad Effepicase per vendere o comprare casa

Home > I nostri servizi

Per chi Cerca casa o vuole Vendere il proprio immobile, Effepicase mette a disposizione i suoi servizi, con l'obiettivo di garantire sempre il massimo risultato

 

Per chi vuole Vendere:

 

VALUTAZIONE GRATUITA : effettuiamo, dopo una attenta analisi di mercato, la giusta valutazione dell'immobile. Ciò consente al venditore di essere consapevole dell'andamento del mercato e dell'eventuale forbice di valore del proprio bene da porre in vendita. Al cliente viene fornita copia scritta e gratuita della stima eseguita.

 

PROMOZIONE PUBBLICITARIA E PIANO MARKETING: proponiamo al venditore una analisi ed un progetto di marketing per la miglior sponsorizzazione dell'immobile. La promozione avviene su tutti i prinicipali canali pubblicitari specializzati nel settore immobiliare ( siti internet, social network) senza tralasciare azioni pubblicitarie mirate nella zona dell'immobile ( volantini, cartelli, striscioni pubblicitari,..)

 

FOTO PROFESSIONALI, HOME STAGING, OPEN HUOSE: L'immagine che si da della casa è essenziale, per questo effettuiamo un servizio fotografico professionale per evidenziare al meglio le potenzialità dell'immobile. Ove necessario includiamo il servizio di Home staging, per promuovere con ancor piu' efficacia la casa da vendere ed anche una giornata dedicata alla visita libera (OPEN HOUSE).

 

SELEZIONE CLIENTELA: Intervistiamo il cliente prima della visita all'immobile per comprendere al meglio le esigenze d'acquisto, l'eventuale fattibilità di accesso ad un mutuo, diminuendo così il turismo immobiliare non proficuo.

 

ANALISI DOCUMENTALE E PRODUZIONE DOCUMENTI NECESSARI: Ci adoperiamo perchè la pratica dell'immobile da vendere sia completa di tutti i documenti necessari; interveniamo, su consenso del proprietario, per reperire eventuali mancanze ( abiltabilità, certificato energetico, planimetrie non conformi, ecc..), velocizzando l'iter della vendita.

 

Per chi sta cercando:

 

AMPIO PORTAFOGLIO IMMOBILI DISPONIBILE, SEMPRE AGGIORNATO: grazie alla collaborazioni di reti di agenzie selezionate a cui Effepicase aderisce, il cliente potrà cercare la casa che desidera tra innumerevoli soluzioni aggiornate in tempo reale. La richiesta del cliente potrà inoltre usufruire di un servizio mail alert, che lo avviserà di nuovi immobili disponibili.

 

ANALISI DELLE NECESSITA' DI ACQUISTO: definiamo col cliente, per una migliore ricerca, tutti parametri necessari, con l'obiettivo di fornire proposte di immobili piu' possibile vicine all'esigenza delineata. Proponiamo consulenze di mutuo preventive con consulenti dedicati di fiducia, per consentire all'acquirente di ottenere un quadro piu' preciso ed attuale possibile ai fini dell'acquisto.

 

TRASPARENZA: Tutti i passaggi della trattativa, dall'accettazione della proposta al rogito notarile, sono seguiti ed aggiornati al cliente. Tutta la documentazione dell'immobile precedentemente già reperita, viene fornita tempestivamente al notaio rogante.

 

ASSISTENZA FINO AL ROGITO NOTARILE: potrebbe sembrare scontato dirlo, ma seguiamo i clienti in tutte le fasi dell'acquisto fino all'atto definitivo.

 

REGISTRAZIONE CONTRATTI: effettuiamo la registrazione di contratti di locazione e dei preliminari di compravendita come previsto dalle attuali norme in vigore.